Chi siamo

Home > Chi Siamo

Siamo la società di franchising leader in Italia per la riparazione di smartphone, tablet e pc. Nel 2005 esordiamo nel settore delle riparazioni IT, per poi lanciare nel 2014 il programma di franchising con un modello facilmente replicabile. Il successo immediato del modello operativo porta al rebranding del negozio a Benevento, a cui segue lo sviluppo di un vero e proprio progetto di franchising. Il marchio iReplace diventa sinonimo di professionalità e affidabilità: un punto di riferimento nel campo della vendita, rigenerazione, assistenza e riparazione di dispositivi informatici, con più di 150 punti vendita in tutta Italia.
Nel gennaio 2020 Estendo S.p.A., azienda leader nella fornitura di servizi di Estensioni di Assistenza, acquisisce la società iReplace, creando così il gruppo Estendo.
pin_blu
Portiamo su tutto il territorio nazionale

i valori in cui crediamo

e che guidano le nostre scelte professionali ed etiche.
Garantiamo qualità e

Convenienza

per i nostri clienti.
Vogliamo essere leader in

Affidabilità

per i nostri affiliati.
Crediamo nell’eticità e nella

Sostenibilità

per il mondo intero.

Codice etico

Le attività di iReplace sono da sempre attente ai principi di equità, correttezza, etica e trasparenza, che concorrono al perseguimento della nostra vision.

Per perseguire un’alta qualità del servizio per la clientela e per i propri collaboratori vogliamo condividere tali principi nel seguente Codice Etico.